Connect with us

Cronaca

Naufragio Bayesian | Recuperato il corpo di Hannah, figlia del magnate Mike Lynch

adn24 naufragio bayesian | recuperato il corpo di hannah figlia del magnate mike lynch

Le operazioni di recupero del corpo dell’ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian, Hannah Lynch, sono state concluse. La giovane di 18 anni, figlia dell’imprenditore britannico, è stata trovata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel mare di Porticello, in provincia di Palermo.

Il corpo di Hannah Lynch è stato recuperato questa mattina e ora si trova sulla banchina del molo di Porticello, dove verrà successivamente trasportato in obitorio per il riconoscimento ufficiale.

Le ricerche erano riprese all’alba di oggi, con i sub impegnati a perlustrare lo scafo del veliero affondato. Fino ad ora, i soccorritori avevano recuperato sei cadaveri, tutti intrappolati all’interno dello scafo. Tra questi, cinque erano stati trovati nelle aree della nave allagate per ultime prima che il veliero si inabissasse, mentre il corpo del cuoco era stato trovato all’esterno dello scafo. La posizione dei cadaveri indica i disperati tentativi dei passeggeri di trovare una via di fuga dall’imbarcazione.

Le autorità continuano a indagare sull’incidente, con le indagini che si concentrano su naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni. Le cause del naufragio sono ancora in fase di accertamento, mentre le ricerche e le operazioni di recupero hanno avuto un ruolo cruciale nel fornire risposte alle famiglie delle vittime e alle autorità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY