Connect with us

Cronaca

Sesto Campano (IS) | Grave incidente lungo la Ss 85, muore conducente, feriti i 3 figli

adn24 sesto campano is | grave incidente lungo la ss 85 muore conducente feriti i 3 figli

Nel pomeriggio di ieri, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla strada statale 85 Venafrana, nel comune di Sesto Campano, in provincia di Isernia. Un uomo ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto, che è finita fuori strada e si è schiantata contro un muretto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, le ambulanze del 118 provenienti da Venafro e Isernia, e i Vigili del Fuoco. I pompieri sono riusciti a estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto, ma i tentativi di soccorso sono stati purtroppo vani, e l’uomo è deceduto poco dopo.

I tre figli minorenni dell’uomo, che erano a bordo del veicolo al momento dell’incidente, sono stati trasportati all’ospedale Veneziale di Isernia. Sebbene abbiano riportato ferite, non sono in pericolo di vita e sono stati posti sotto stretto controllo medico per monitorare il loro stato di salute.

L’incidente ha causato la parziale chiusura della Statale 85 per alcune ore, mentre le autorità cercavano di ricostruire la dinamica dell’accaduto e garantire la sicurezza del traffico nella zona.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY