Connect with us

Campania

Pomigliano d’Arco (NA) | Trovato cadavere di un uomo nel bagagliaio di un’auto

adn24 pomigliano darco na | trovato cadavere di un uomo nel bagagliaio di unauto

Una scoperta inquietante è avvenuta nei pressi di Pomigliano d’Arco, vicino a Napoli, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nel bagagliaio di un’auto abbandonata. L’episodio è emerso in seguito all’intervento dei vigili urbani, guidati dal tenente colonnello Emiliano Nacar, che erano stati chiamati per un tentativo di furto in una casa vicina.

L’auto in questione era stata lasciata sul cavalcavia dell’autostrada Napoli, in prossimità dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco. Durante l’indagine, gli agenti hanno rinvenuto il cadavere e, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che il veicolo era stato abbandonato da un individuo attualmente ricercato a livello europeo.

Il sospetto, un cittadino straniero sotto mandato di arresto europeo, è stato arrestato dai vigili urbani dopo essere stato trovato in possesso di una somma di 561 euro, la cui origine risultava subito sospetta. Questo elemento ha ulteriormente sollevato interrogativi riguardo al suo coinvolgimento nel crimine.

Il denaro è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, e l’arresto è stato prontamente comunicato al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli. La scoperta del cadavere ha attirato l’attenzione della Squadra Mobile di Napoli e del Reparto di Polizia Scientifica, che sono immediatamente intervenuti per avviare le indagini. Il loro compito è ora quello di ricostruire i dettagli dell’accaduto e identificare la vittima.

Le autorità stanno lavorando per chiarire i motivi che hanno portato a questo tragico evento e per determinare il legame tra il sospetto e la persona trovata senza vita. L’episodio ha sconvolto la comunità locale e sottolinea l’importanza della cooperazione tra le forze dell’ordine e la vigilanza pubblica nella risoluzione di crimini complessi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY