Cronaca
Messina | Madre e figlia morte in casa all’Annunziata, ipotesi decessi naturali
La polizia di Messina sta conducendo un’indagine sulla morte di due donne i cui corpi sono stati rinvenuti all’interno di un’abitazione situata nel quartiere Annunziata. I due cadaveri, trovati in condizioni avanzate di decomposizione, erano collocati in due letti vicini all’interno dell’appartamento.
L’analisi preliminare della scena del crimine non ha rivelato segni di violenza o forzatura. L’appartamento era chiuso dall’interno e non sono stati trovati segni di scassinamento. Inoltre, non sono stati rinvenuti messaggi o tracce di farmaci che potessero suggerire un doppio suicidio.
Attualmente, gli investigatori stanno attendendo i risultati degli esami del medico legale, che dovrebbero fornire ulteriori chiarimenti sulle cause del decesso. Le prime ipotesi suggeriscono che una delle due donne potrebbe essere deceduta per cause naturali e che la seconda potrebbe aver seguito la stessa sorte a causa del dolore e del trauma della perdita.
Le autorità stanno cercando di ricostruire le ultime settimane di vita delle due donne per comprendere meglio le circostanze della loro morte e verificare eventuali altre piste che possano emergere dall’indagine.
-
Scienza e Salute12 ore fa
NASA | Nuove rivelazioni sull’aumento dell’ozono troposferico
-
Curiosità13 ore fa
SAI CHE…se lasci la pasta al dente ne mangi di meno?
-
Musica20 ore fa
“Luck and Strange” il nuovo album di David Gilmour
-
cinema19 ore fa
Comencini “Mi serviva tempo per fare un film su me e mio padre”
-
Curiosità14 ore fa
SAI CHE…Si può avere paura del Burro di Arachidi?
-
Curiosità15 ore fa
Che ruolo avranno i droni in futuro
-
Curiosità15 ore fa
La storia della Pepsi-Cola: dalla farmacia di provincia alla “potenza navale”
-
Curiosità13 ore fa
Longevità in aumento: vita media fino a 130 anni