Connect with us

Campania

Avellino | Nuovo episodio di Bullismo: ragazzino umiliato e aggredito da una gang di giovani

adn24 avellino | nuovo episodio di bullismo ragazzino umiliato e aggredito da una gang di giovani

Un altro gravissimo caso di bullismo scuote la Campania, dove un ragazzino è stato schiaffeggiato, minacciato e costretto a subire umiliazioni da parte di un gruppo di giovani più grandi. L’episodio, immortalato in due video scioccanti, è stato denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso le immagini con i volti dei responsabili oscurati.

Nel primo video, si vede il giovane vittima di percosse all’interno di un appartamento, mentre altri membri del gruppo filmano l’accaduto senza intervenire. Nel secondo filmato, ambientato in quello che sembra essere un parco pubblico, il ragazzino viene ulteriormente minacciato e costretto a baciare le mani dei suoi aguzzini, sotto la minaccia di violenze ancora peggiori se avesse parlato dell’accaduto.

Il deputato Borrelli ha dichiarato di aver ricevuto il video da abitanti di Sirignano, un piccolo comune in provincia di Avellino, e ha espresso la speranza che la comunità locale si mobiliti per identificare i responsabili di questa vile aggressione. Questo episodio, avvenuto a poche ore di distanza da un altro caso simile nel foggiano, ha scatenato indignazione e preoccupazione per la crescente diffusione di atti di bullismo tra i giovani.

A Vieste, infatti, un ragazzino di 12 anni è stato recentemente vittima di una violenza simile, costretto a inginocchiarsi e deriso da un gruppo di coetanei, in un episodio che ha sollevato allarme e sconcerto nella comunità locale. Le immagini di entrambi gli episodi hanno rapidamente fatto il giro dei social, evidenziando la necessità di un’azione decisa per contrastare questo fenomeno dilagante.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY