Connect with us

Cronaca

Tragedia a Siena: donna trovata morta in casa

adn24 tragedia a siena donna trovata morta in casa

Una tragica scoperta è avvenuta a Siena, dove una donna di 31 anni è stata trovata senza vita all’interno di un’abitazione situata in Strada del Villino. Il corpo della vittima presentava evidenti segni di ferite da arma da fuoco. I soccorritori intervenuti sul posto hanno tentato di rianimare la donna, ma le sue condizioni erano troppo critiche per poter fare qualcosa.

L’incidente si è verificato intorno alle 15:30 di ieri pomeriggio. L’abitazione è abitata da una famiglia di origini sudamericane, situata vicino al centro della città. Alcuni vicini hanno riferito di aver udito uno sparo, che ha subito fatto scattare l’allerta.

Le prime ipotesi degli investigatori suggeriscono che il colpo che ha causato la morte della donna possa essere stato esploso accidentalmente. Sembra che l’arma fosse in mano a due familiari mentre la donna si trovava nelle vicinanze. Il proiettile avrebbe colpito la testa della vittima, rendendo vano ogni tentativo di soccorso.

Attualmente, le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze precise dell’incidente. Il compagno della vittima, anch’egli di origine sudamericana, è stato portato in questura per essere interrogato. Le indagini sono in corso per comprendere meglio la dinamica dei fatti e determinare eventuali responsabilità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY