Cronaca
Roma | Identificati i 4 presunti autori dell’aggressione alla coppia gay
Sono stati identificati i quattro presunti autori dell’aggressione alla coppia gay avvenuta nei giorni scorsi a Roma. La brutale violenza, in cui due ragazzi sono stati presi a calci, pugni e cinghiate per essersi tenuti per mano, ha suscitato grande indignazione. I sospettati sono tre uomini e una donna, poco più che ventenni e incensurati.
Le vittime dell’aggressione, accompagnate dal loro avvocato, sono state nuovamente ascoltate dai carabinieri dell’Eur e hanno riconosciuto i quattro aggressori dalle fotografie mostrate. Successivamente, è stata inviata un’informativa alla procura della Capitale per procedere con le indagini.
L’attacco è avvenuto lo scorso weekend alle 4 di notte, dopo una serata Lgbt+ a Roma. Gay Help Line (800 713 713) ha diffuso le immagini della violenza, sperando nell’identificazione dei colpevoli. Nel video si vedono chiaramente quattro persone (tre uomini e una donna) scendere dall’auto e scatenare la violenza, gridando insulti omofobi. Nessuno è intervenuto, tranne per filmare l’accaduto. Uno dei giovani è stato colpito con una cintura, oltre che con calci e pugni.
-
Liguria9 ore faOlioliva, la storia del Frantoio Sant’Agata di Oneglia raccontata grazie a Cna
-
Attualità9 ore faBriatore elogia Sinner: parla italiano meglio di alcuni meridionali
-
Abruzzo11 ore faRicerche sospese per il biologo disperso sul Dolma Khang
-
Attualità14 ore faSi chiude con grande soddisfazione la partecipazione di Nuova C Plastica eConoe(Consorzio Nazionale di Raccolta e Trattamento degli Oli e dei Grassi Vegetali e Animali Esausti) a Ecomondo2025
-
Cronaca14 ore faAutista aggredita da minorenni sul bus a Lucca
-
Cronaca9 ore faResti umani trovati a Sagrado, indagini sul postino scomparso
-
Campania11 ore faSequestri record a Poggioreale tra cellulari, droga e droni
-
Mondo13 ore faDozy Trump finisce al centro delle polemiche dopo un video virale dallo Studio Ovale
