Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Le Vele caricano l’estate 20.24

 ‣ adn24 alassio (sv) | le vele caricano l'estate 20.24

Concluso alla grande questo lungo weekend, la direzione del locale annuncia i cinque eventi di questa settimana che, partendo dal mercoledì, vedrà aggiunto in pianta stabile un appuntamento settimanale in più.

Martedì 9 luglio Le Vele Alassio volano ad Ibiza con la loro serata del sabato sera Stylhertz; per l’occasione suoneranno Cassimm, artista di fama internazionale, ed i nostri resident djs Giorgio V. e Stefano Pain. Il club selezionato per questo speciale evento è il Tantra Ibiza, una location esclusiva situata proprio nel cuore della movida Ibizenca in Playa d’en Bossa. Aspettiamo tutti coloro che saranno ad Ibiza in questa data per festeggiare insieme!

Mercoledì 10 luglio a partire dalle ore 23:00 comincia il mercoledì firmato Change Your Mind che accompagnerà fino alla fine di agosto. In occasione dell’opening party ci sarà Joey Daniel direttamente dalle migliori consolle del mondo. Ad accompagnarlo saranno Ale Trn b2b Madjo ed i nostri resident djs Dajku Twins.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Inoltre, in occasione di tutti gli eventi serali di Change Your Mind, offriamo la possibilità ai nostri clienti di iniziare ad assaporare il clima di festa con un Pre-Party nel rinomato locale Rudy Café di Alassio a partire dalle ore 22:00 con l’animazione dello staff de Le Vele Alassio.

Giovedì 11 luglio ecco l’amatissimo party Mamacita, che scalderà il Club tutti i giovedì d’estate con danze sensuali e con lo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Venerdì 12 luglio vi aspettiamo con il nostro nuovo format “Forever Young” a partire dalle ore 21:00 dedicato a tutte le età. La serata sarà dedicata alla presentazione di Alassio Magazine Edizione 2024 con standing dinner curata dal catering “Ristorante Scola”, l’intrattenimento dalla performer e cantante LaReds e lo spettacolo da “Stardust Show”. La serata proseguirà con Club Disco a partire dalle ore 24:00 con la musica dei dj Davide Penna e Giorgio V.

Sabato 13 luglio dalle ore 23:00 ecco Stylhertz, il party più cool della Riviera Ligure!

Si ballerà con la musica di tre differenti djs che vi faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V. La serata sarà inoltre arricchita dalle speciali performance dell’artista Principe Maurice.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

“Ricordiamo anche le grandi date di domenica 28 luglio con Marco Carola e domenica 18 agosto con Loco Dice, sempre organizzate dal party Change Your Mind, ma rimanete sintonizzati perché stiamo per lanciare altri eventi imperdibili – spiegano dalla direzione del locale – Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo. Inoltre, se siete residenti ad Alassio e Albenga, avrete prezzi agevolati per tutti gli eventi! Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it