Musica
Chi è Liberato: si tratterebbe di Gennaro Nocerino, la SIAE avrebbe Rivelato “il Segreto di Liberato”
Il magazine The Pipol ha recentemente lanciato un’interessante ricerca condotta da un fan riguardante l’identità di Liberato, il misterioso artista di Tu t’e scurdat’ ‘e me. Al momento, Liberato non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Secondo le ultime informazioni, sembra che Gennaro Nocerino possa essere la persona dietro il nome d’arte di Liberato. The Pipol ha condiviso sui social il presunto nome e cognome di uno degli artisti più enigmatici della scena discografica italiana.
L’account social del magazine ha annunciato: “Finalmente, dopo anni di speculazioni e ricerche, svelata l’identità del rapper incappucciato dai record: Liberato”. Pare che la verità sull’identità del cantante sia emersa dopo un attento esame dei documenti Siae relativi a diverse canzoni.
The Pipol ha precisato: “Il suo nome è Gennaro Nocerino, scoperto attraverso il sito della Siae. Il cantautore napoletano era stato precedentemente associato a Livio Cori, Emanuele Cerullo e poi a Wad, oltre a circolare la leggenda che fosse un carcerato in semi-libertà. In realtà, Liberato è il performer Gennaro Nocerino”. Successivamente, il magazine ha condiviso un video pubblicato dal fan su TikTok, contenente indizi sull’identità dell’artista.
Questa rivelazione potrebbe finalmente porre fine al lungo mistero che circonda Liberato e alla sua identità fino ad ora celata.
-
Cronaca16 ore fa
Vicenza | Sequestro di marijuana a Grisignano di Zocco: un arresto per traffico di stupefacenti
-
Cronaca23 ore fa
Salò (BS) | Truffa ai danni di un parroco: arrestata coppia di romeni
-
Oroscopo23 ore fa
Oroscopo del giorno | 12 dicembre 2024
-
Economia23 ore fa
Approvato il ddl Lavoro: semplificazioni burocratiche e nuove polemiche sindacali
-
Cronaca22 ore fa
Siena | Due minorenni denunciati per tentata rapina in centro storico
-
Musica18 ore fa
Annalisa: un capitolo si chiude, un altro inizia con nuova musica e un tour nei palazzetti
-
Economia24 ore fa
Furlan (Uilca) “Il settore del credito è centrale, Governo cambi rotta”
-
Economia23 ore fa
Uila, un progetto per la sicurezza dei lavoratori dell’agroalimentare