Connect with us

Musica

Ed Sheeran annuncia il suo nuovo tour: una data anche a Roma

 ‣ adn24 ed sheeran annuncia il suo nuovo tour: una data anche a roma

Ed Sheeran sta per fare tappa in Italia con un attesissimo concerto a Roma il 14 giugno 2025, come parte del suo Mathematics European Tour. La superstar britannica ha recentemente annunciato le date per questa serie di spettacoli che si terranno in diverse città europee da maggio a settembre 2025, inclusi paesi come Spagna, Francia, Germania, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Svezia e Danimarca. La location precisa per il concerto romano sarà svelata il prossimo mercoledì 10 luglio.

Con oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Ed Sheeran ha consolidato la sua fama mondiale con il Mathematics Tour, stabilendo record in Nord America e portando il suo spettacolo in Sud-Est asiatico, negli Emirati Arabi, in India e ora in Europa, continuando a scrivere la storia della musica contemporanea.

Sheeran e il suo team hanno adottato misure rigorose contro la vendita non ufficiale dei biglietti, utilizzando una tecnologia di biglietteria digitale mobile avanzata che garantisce che i veri fan possano acquistare i biglietti autentici. Questo include precauzioni per prevenire la rivendita su siti di secondary ticketing non autorizzati, proteggendo i fan dai prezzi gonfiati e dalle frodi.

I fan che non possono partecipare agli spettacoli hanno l’opportunità di rivendere i loro biglietti attraverso una piattaforma ufficiale di rivendita a valore nominale, offrendo così a altri fan la possibilità di acquistare i biglietti al prezzo originale più una piccola tassa di prenotazione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it