Nel pomeriggio di martedì 25 giugno, quattro cittadini stranieri sono stati arrestati in flagranza di reato per rissa aggravata, con tre di loro accusati anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’intervento è stato scatenato da una segnalazione al numero di emergenza 112 riguardante una rissa nel quartiere “Capanne” di Terracina.
Sul posto, la volante del Commissariato e la radiomobile dei Carabinieri hanno individuato i quattro individui, uno dei quali ha riportato un colpo al viso da parte di due persone armate di mazza da baseball. Durante l’intervento, sono stati sequestrati una mazza da baseball, un coltello e un taglierino. Durante il trasferimento presso gli Uffici del Commissariato di Terracina per gli accertamenti, è scoppiata una seconda rissa che ha coinvolto nuovamente il personale di polizia e carabinieri, con il risultato di due agenti e un carabiniere feriti.
In stato di flagranza, i quattro stranieri sono stati arrestati e detenuti nelle camere di sicurezza del Commissariato di P.S. e della Compagnia dei Carabinieri di Terracina, in attesa della Direttissima svoltasi questa mattina. Per uno dei soggetti coinvolti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa mediante dispositivo elettronico di controllo.