Connect with us

Cronaca

Roma | Sparatoria all’Eur: gravi sia la vittima che il ladro

 ‣ adn24 roma | sparatoria all'eur: gravi sia la vittima che il ladro

Una sparatoria è avvenuta intorno alla mezzanotte in viale dell’Oceano Pacifico, nel parcheggio del Novo Hotel all’Eur, coinvolgendo due persone italiane. Un uomo di 55 anni è stato gravemente ferito all’addome e è stato trasportato all’ospedale San Camillo dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il suo aggressore, un italiano di 47 anni, è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio per una frattura alla gamba causata da un proiettile.

Secondo una prima ricostruzione delle autorità, la sparatoria sembra essere avvenuta durante il tentativo di rapina che è poi degenerato. Il 55enne si trovava in compagnia di una donna, che non è rimasta coinvolta nella sparatoria, mentre salutava la vittima. Alessio Caprarra, il presunto aggressore noto alle forze dell’ordine, avrebbe avvicinato la coppia e cercato di rubare una collanina dal collo della donna e un orologio dal polso dell’uomo. Durante il tentativo di difesa, si è scatenata una colluttazione che ha portato ai colpi di pistola. Uno ha ferito gravemente il 55enne all’addome, mentre l’altro ha colpito Caprarra alla gamba.

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile per comprendere pienamente la dinamica dell’incidente. Le telecamere di sicurezza dell’albergo sono state sequestrate per fornire ulteriori dettagli sulla sequenza degli eventi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it