Connect with us

Attualità

Lufthansa Annuncia Sovrapprezzi sui Biglietti

 ‣ adn24 lufthansa annuncia sovrapprezzi sui biglietti

Dal 26 giugno, Lufthansa introdurrà sovrapprezzi sui biglietti aerei in risposta ai crescenti costi normativi legati alla protezione ambientale. I rincari si applicheranno a tutti i voli acquistati da domani con partenza programmata dal 1 gennaio 2025. Questa decisione influenzerà i viaggiatori nei Paesi dell’Unione Europea, Regno Unito, Norvegia e Svizzera.

Dettagli del Sovrapprezzo

L’importo aggiuntivo varierà tra 1 e 72 euro a seconda della tratta. Lufthansa ha sottolineato che questi rincari sono necessari per coprire i costi crescenti derivanti dalle nuove normative ambientali.

Lufthansa continua a investire miliardi di euro in tecnologie avanzate e collabora con partner per innovazioni mirate a migliorare la sostenibilità dei voli. La compagnia supporta attivamente la ricerca globale sul clima e sulle condizioni meteorologiche. Tuttavia, i costi aggiuntivi previsti per il 2025 richiedono l’introduzione di queste maggiorazioni per i costi ambientali.

Questi cambiamenti riflettono l’impegno di Lufthansa verso una transizione ecologica, mantenendo nel contempo la sostenibilità finanziaria del gruppo di compagnie aeree.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it