Attualità
Reggio Calabria | Aperta per quasi tutto agosto la galleria “Limina”
Dopo aver preso in considerazione le richieste dei sindaci e delle associazioni della Riviera dei Gelsomini e in accordo con la Giunta regionale, l’Anas ha rivisto il piano di interventi straordinari di manutenzione per la stagione estiva sulle gallerie “Limina” e “Torbido” della Strada di Grande Comunicazione “Jonio-Tirreno”. Attualmente, queste gallerie sono chiuse ogni notte dalle 22:00 alle 6:00, secondo l’ordinanza emessa all’inizio di maggio che vieta il transito dallo svincolo “Mammola” a quello “Limina” in entrambe le direzioni.
In vista dell’incremento del traffico veicolare dovuto ai movimenti attesi durante il picco della stagione estiva, l’Anas ha deciso di sospendere i lavori di miglioramento delle gallerie Limina e Torbido sulla strada statale 682 ‘Jonio Tirreno’, in provincia di Reggio Calabria. Questa decisione è stata comunicata attraverso una nota stampa: «A partire dal 3 agosto fino al 25 agosto, le gallerie saranno aperte al traffico con mantenimento del senso unico alternato solo all’interno della galleria “Torbido”, al fine di garantire una maggiore accessibilità anche durante le ore notturne di questa importante infrastruttura viaria».
Questo annuncio conferma quanto anticipato una decina di giorni fa dall’assessore regionale Giovanni Calabrese riguardo alla possibile apertura nel mese di agosto.
-
Musica23 ore fa
Dopo il successo a Londra il World Tour de Il Volo proseguirà negli USA
-
Scienza e Salute17 ore fa
Moringa Oleifera: Un Alleato Contro la Sindrome Metabolica
-
Gossip24 ore fa
Belen in crisi con Angelo Galvano? La showgirl viene paparazzata con un altro uomo
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Il Titanio Lunare è piu prezioso dell’Oro?
-
Abruzzo19 ore fa
Gruppo Xera e Dataone danno vita al primo polo ICT abruzzese
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
A Londra la mostra di Letizia Battaglia
-
Cronaca9 ore fa
Maltempo in Lombardia | Esonda fiume Lambro
-
Politica18 ore fa
La rivista Formiche festeggia i suoi “20 di crescita”