Connect with us

Cronaca

Roma | Identificati dalla Digos gli Autori dell’Aggressione agli studenti: sono Militanti di CasaPound

 ‣ adn24 roma | identificati dalla digos gli autori dell'aggressione agli studenti: sono militanti di casapound

La Digos ha identificato gli autori dell’aggressione subita da alcuni studenti martedì a Roma, di ritorno dalla manifestazione tenutasi in piazza Santi Apostoli. Gli aggressori sono militanti del movimento di estrema destra CasaPound, già noti alla Digos capitolina per diversi precedenti.

Secondo le indagini preliminari, non sono emersi rapporti pregressi tra le vittime e gli aggressori che possano giustificare le violenze consumate. Gli atti di aggressione sembrerebbero essere stati motivati unicamente dal diverso orientamento politico delle parti coinvolte.

Le autorità stanno continuando a investigare per raccogliere ulteriori prove e testimonianze. L’episodio ha sollevato preoccupazione e sdegno nella comunità, sottolineando la necessità di contrastare con fermezza ogni forma di violenza politica.

Il lavoro della Digos è stato fondamentale per risalire ai responsabili, grazie a una rapida e precisa attività investigativa che ha permesso di identificare i colpevoli e avviare le procedure legali necessarie.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it