Connect with us

Sport

Sinner, prima vittoria da numero all’ATP di Halle

 ‣ adn24 sinner, prima vittoria da numero all'atp di halle

Nel primo set, nonostante un inizio un po’ lento al servizio, Sinner riesce gradualmente a trovare il ritmo senza mai rischiare di perdere il proprio servizio. Al contrario, tiene testa a Griekspoor e alla fine è un errore al tie-break a consegnare il set all’olandese.

Nel secondo set, Sinner accelera decisamente, prendendosi due game di servizio a zero e ribaltando la situazione dopo essere stato sotto nel punteggio. Grazie a un break decisivo, si porta sul 5-2 e alla fine chiude il set sul 6-3, mettendo in difficoltà l’avversario con un servizio efficace e preciso.

Nel terzo set, Sinner continua a dominare con il suo servizio potente, conquistando un altro break che gli consente di mantenere il controllo della partita. Nonostante qualche momento di tensione sul 3-2, Sinner riesce a salvarsi grazie al suo servizio affidabile e completa la vittoria sul 6-2.

La partita si conclude con Sinner che esprime soddisfazione per il ritorno sul campo dopo alcuni anni e la capacità di superare le difficoltà fisiche, avanzando agli ottavi di finale dell’ATP 500 di Halle, dove affronterà Fábián Marozsán.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it