Connect with us

Liguria

Savona | Quasi 2 mila persone controllate, 4 arrestate e una discoteca chiusa

 ‣ adn24 savona | quasi 2 mila persone controllate, 4 arrestate e una discoteca chiusa


Nell’ottica del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Savona ed intensificati in questo periodo, al fine di garantire a tutti – residenti e turisti – un’estate sicura, è proseguita anche per la settimana appena trascorsa, l’attività di prevenzione nella Provincia.

I dispositivi quotidiani di controllo realizzati dalle Volanti della Questura di Savona, dal Commissariato di Alassio e dal Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, durante la settimana appena trascorsa hanno visto in totale oltre mille persone identificate e quattrocento veicoli controllati.

Tre sono le persone arrestate e sette quelle segnalate all’Autorità Giudiziaria.

Complessivamente, l’attività della Polizia di Stato in Provincia, con tutte le sue articolazioni e Specialità, da lunedì 10 a domenica 16 giugno, ha in totale identificato 1.800 persone, controllato 500 veicoli, effettuato 4 arresti e 16 deferimenti all’A.G..

Grazie alla costante attività di prevenzione, in particolare per garantire il divertimento in condizioni di sicurezza nei luoghi di aggregazione giovanile, il Questore ha emesso un provvedimento con il quale è stata sospesa per dieci giorni – ai sensi dell’art. 100 TULPS – la licenza di una discoteca della riviera di levante.

I controlli continueranno in tutta la Provincia anche nelle prossime settimane per garantire a tutti un’estate in sicurezza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it