Connect with us

Calciomercato

Caos Napoli: Kvaratskhelia: “Vado via”. Duro comunicato in risposta del club

 ‣ adn24 caos napoli: kvaratskhelia: “vado via”. duro comunicato in risposta del club

Khvicha Kvaratskhelia mette in allarme i tifosi del Napoli tramite il suo agente, Mamuka Jugeli, il quale ha rilasciato dichiarazioni che sollevano dubbi sulla permanenza del giocatore in Serie A. A Sport Imedi, Jugeli ha espresso il desiderio che Kvaratskhelia lasci il Napoli, citando i frequenti cambi di allenatore dell’ultima stagione come motivo di preoccupazione. Queste parole hanno scatenato una dura risposta da parte del club, che ha sottolineato di essere il proprietario del giocatore: “Non sono gli agenti o i genitori a prendere decisioni”, ha dichiarato il Napoli.

“Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Il nostro obiettivo però è trovare una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta un altro anno a Napoli, Kvicha perderà un anno”, 

Nella sua prima stagione in Italia, Kvaratskhelia ha impressionato contribuendo alla vittoria del terzo scudetto del Napoli con 12 gol e 13 assist. Tuttavia, nel campionato appena concluso, il suo rendimento è stato altalenante e non è riuscito a impedire alla squadra di mancare l’accesso alle competizioni europee. Nonostante l’arrivo di Antonio Conte in panchina per la prossima stagione, sembra che il desiderio del giocatore georgiano di cercare una squadra in Champions League possa influenzare la sua permanenza.

Il Napoli ha ribadito attraverso un comunicato sui social che Kvaratskhelia ha ancora tre anni di contratto con il club e non è sul mercato. Le reazioni dei tifosi sono state variegate, con alcuni che hanno lodato la fermezza del club e altri che hanno espresso dubbi sulla gestione della situazione. Intanto, Kvaratskhelia è attualmente impegnato agli Europei con la Georgia, nonostante i recenti sviluppi.

 “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”. 

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it