Connect with us

Cronaca

Roma | Rapina alle poste del quartiere Aurelio: ladri in fuga

 ‣ adn24 roma | rapina alle poste del quartiere aurelio: ladri in fuga

Rapina all’ufficio postale del quartiere Aurelio

Questa mattina, sabato 15 giugno, il quartiere Aurelio è stato teatro di una rapina a mano armata presso un ufficio postale in via Sant’Agatone Papa 36, a breve distanza dalla Città del Vaticano. Due uomini armati hanno minacciato le operatrici per farsi consegnare il denaro e i valori custoditi nella cassaforte.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino. I due rapinatori, indossando mascherine chirurgiche per travisare il volto, hanno approfittato della presenza di un cliente anziano per farsi strada fino al bancone dove si trovavano tre dipendenti. Una volta lì, hanno mostrato quelle che sembravano essere pistole, senza però puntarle direttamente, e hanno minacciato di sparare se non avessero avuto accesso alla cassaforte.

I malviventi, uno vestito con la divisa di una nota catena di supermercati e l’altro con pantaloni e felpa grigi, sono riusciti a impossessarsi di circa 45mila euro in banconote, monete e francobolli prima di fuggire. Sul luogo sono intervenuti la polizia Scientifica per i rilievi, gli agenti del commissariato Borgo e la squadra volanti.

La rapina ha destato grande preoccupazione nel quartiere, e le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it