Connect with us

Cronaca

Roma | Marito accoltella la moglie durante una discussione domestica: arrestato

 ‣ adn24 roma | marito accoltella la moglie durante una discussione domestica: arrestato

Il 3 giugno scorso, in un appartamento della zona Romanina a Roma, una donna cinese di 41 anni è stata vittima di un brutale tentativo di omicidio da parte del marito, un uomo cinese di 50 anni. Durante una discussione, presumibilmente legata alla gestione economica della famiglia, l’uomo ha afferrato un coltello e ha ripetutamente colpito la moglie, causandole gravi ferite al fegato.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 è intervenuto prontamente e ha trasportato la vittima in codice rosso al policlinico Tor Vergata, dove è stata ricoverata in condizioni critiche.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Frascati hanno arrestato il marito sul posto e sequestrato il coltello insanguinato. Il cinquantenne è stato successivamente condotto nel carcere di Regina Coeli. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto il 12 giugno, imputando all’uomo il reato di tentato omicidio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it