Connect with us

Tv e Spettacolo

Antonella Clerici operata d’urgenza: il racconto della conduttrice

 ‣ adn24 antonella clerici operata d'urgenza: il racconto della conduttrice

Antonella Clerici ha subito un intervento d’urgenza alle ovaie a Roma dopo aver scoperto una cisti durante un normale controllo medico. La conduttrice televisiva di 60 anni ha condiviso la notizia tramite i suoi social, pubblicando una foto dal letto della clinica dove è attualmente ricoverata dopo l’ovariectomia.

“Nel mio solito stile, voglio essere trasparente con voi e raccontarvi cosa è successo perché questo possa sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione”, ha scritto Antonella. “Giovedì scorso sono arrivata a Roma per stare vicino a un’amica e per andare al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. Il mio ginecologo mi ha ricordato di controllare una cisti ovarica. Da lì è iniziato tutto: risonanza, ricovero, operazione. Addio ovaie. Fortunatamente tutto è andato bene.”

“Ora inizierò un periodo di convalescenza… a presto”, ha concluso. La conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ e ‘The Voice’, ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e sostegno dai suoi fan, ringraziando calorosamente i medici e gli infermieri dell’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, nonché gli amici che l’hanno sostenuta durante questo periodo difficile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it