Connect with us

Liguria

Genova | Identificato il pirata della strada che aveva investito una diciottenne a Sampierdarena

 ‣ adn24 genova | identificato il pirata della strada che aveva investito una diciottenne a sampierdarena

E’ un giovane che abita nell’entroterra genovese il pirata della strada che ieri mattina ha investito senza poi prestare soccorso una diciottenne in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena. A identificarlo è stata la polizia che lo denunciato a piede libero.

La ragazza era stata soccorsa e trasportata all’ospedale Villa Scassi con alcune fratture e lesioni e subito dopo era scattata la caccia all’auto pirata che invece che fermarsi per accertarsi delle condizioni di salute della giovane, si era allontanata a tutta velocità. A fornire elementi utili la testimonianza delle persone presenti e le telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il passaggio dell’auto ricostruendone gli spostamenti e risalendo alla targa.

La polizia ha raggiunto Campomorone dove l’auto risulta registrata ed ha sentito prima la proprietaria, una donna risultata estranea ai fati e poi il figlio che ha ammesso di aver preso l’auto della madre e di aver causato l’incidente e di essere fuggito. Agli esami medici è risultato che il giovane aveva un tasso alcolico nel sangue superiore al consentito e quindi poteva essere ubriaco al momento dell’incidente. Per questo motivo è stato denunciato per omissione di soccorso e per guida in stato di ubriachezza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it