Connect with us

Gossip

Ben Affleck e Jennifer Lopez, villa in vendita: Possibile Divorzio

 ‣ adn24 ben affleck e jennifer lopez, villa in vendita: possibile divorzio

Secondo TMZ, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno messo in vendita la loro sontuosa villa di Beverly Hills, acquistata insieme dopo il matrimonio. Questa mossa suggerisce ulteriormente che la coppia potrebbe essere sull’orlo del divorzio.

La casa, acquistata un anno fa come residenza principale della coppia, è stata messa sul mercato per circa 60 milioni di dollari. L’agente immobiliare incaricato della vendita è Santiago Arena di The Agency. Si tratta di una dimora che la coppia ha cercato per oltre due anni, visitando più di 80 proprietà prima di decidere di acquistare questa.

Secondo fonti vicine alla coppia, il matrimonio è in crisi da diverse settimane. Ben Affleck ha lasciato la villa di Beverly Hills ed è andato a vivere in affitto nel quartiere di Brentwood, dove la sua ex moglie Jennifer Garner risiede con i loro tre figli. Nel frattempo, Jennifer Lopez sta cercando un’altra sistemazione.

L’agente immobiliare avrebbe iniziato a mostrare la casa due settimane fa, con una richiesta di 65 milioni di dollari. Questo prezzo potrebbe comportare una perdita finanziaria per la coppia, considerando le spese di registrazione e le tasse aggiuntive sugli immobili di lusso, oltre ai costi sostenuti per i lavori di ristrutturazione della proprietà.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati due anni fa a Las Vegas, ma già da maggio circolano voci di crisi. La situazione è stata confermata quando Jennifer si è presentata da sola al Gala del Met e quando ha annunciato l’interruzione del suo tour, citando la necessità di trascorrere più tempo con i figli e la famiglia.

Da marzo, Ben e Jen non sono stati fotografati insieme, ad eccezione di un’uscita pubblica all’inizio di giugno, quando sono stati avvistati mentre lasciavano una partita di basket di uno dei figli di Ben. Tuttavia, il loro rapporto sembra essere cambiato rispetto a tre anni fa, quando si sono scambiati un bacio appassionato al Gala del Met, rivelando al mondo il riaccendersi della loro relazione.

Affleck e Lopez si sono conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” nel 2002, e sono stati una coppia tra il 2002 e il 2004, arrivando persino al punto di pianificare il matrimonio, che è stato poi annullato a pochi giorni dalla cerimonia a causa dell’eccessiva attenzione dei media.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it