Connect with us

Cronaca

Arezzo | Arrestato noto pregiudicato per una serie di furti

 ‣ adn24 arezzo | arrestato noto pregiudicato per una serie di furti

Proseguono senza sosta i servizi mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno.

Questa volta sono stati i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno ad entrare in azione, arrestando un noto pregiudicato di origini brasiliane, responsabile di una serie di episodi criminosi principalmente nel Comune di San Giovanni Valdarno e nelle zone limitrofe.

I militari, che già avevano arrestato l’uomo alcune settimane prima per un furto notturno in un esercizio commerciale, hanno continuato a monitorarlo per segnalare eventuali comportamenti sospetti.

Grazie a questa costante azione di controllo, i Carabinieri hanno segnalato l’uomo all’Autorità Giudiziaria, che ha emesso un mandato di arresto.

In breve tempo, il pregiudicato è stato individuato e catturato. Gli uomini dell’Arma lo hanno poi condotto in carcere ad Arezzo. Sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei militari che hanno trovato ulteriori riscontri su diversi episodi che, negli ultimi tempi, avevano allarmato la comunità valdarnese e i suoi commercianti.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it