Connect with us

Calabria

Gioia Tauro | Automobilista denunciato per lesioni e omissione di soccorso nei confronti di un motociclista”

 ‣ adn24 gioia tauro | automobilista denunciato per lesioni e omissione di soccorso nei confronti di un motociclista"

Nei giorni recenti, la piana di Gioia Tauro è stata teatro di importanti eventi culturali e spettacoli, attirando numerosi visitatori desiderosi di trascorrere del tempo libero nella zona. Per garantire la sicurezza dei partecipanti e il rispetto delle norme civili, i carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro hanno incrementato la loro presenza nelle aree coinvolte dalla movida e lungo le principali strade.

Le pattuglie impiegate hanno condotto numerosi controlli, identificando 14 guidatori in stato di ebbrezza e uno sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Tutti sono stati segnalati alla Procura di Palmi e hanno subito il ritiro della patente.

Tra coloro che sono stati denunciati figura anche il conducente di un’auto coinvolto in un incidente in cui un giovane motociclista è stato colpito, perdendo l’equilibrio e venendo ricoverato presso l’Ospedale di Polistena. Fortunatamente, la sua vita non è in pericolo. Secondo le indagini dei carabinieri, l’autista è accusato di lesioni stradali gravi e omissione di soccorso.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it