Connect with us

Attualità

Apple Vision Pro: pronto lancio internazionale a Giugno

 ‣ adn24 apple vision pro: pronto lancio internazionale a giugno

Apple Vision Pro, lanciato sul mercato statunitense all’inizio di quest’anno, sta per essere disponibile anche in altri Paesi. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la catena di fornitura di Apple inizierà a spedire i visori al di fuori degli Stati Uniti entro la metà di giugno.

Nuove Destinazioni per Apple Vision Pro

Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Giappone e Singapore saranno tra i primi paesi a ricevere le spedizioni di Apple Vision Pro entro la fine del mese corrente. Altri paesi inclusi in questa prima ondata potrebbero essere Australia, Canada e Corea del Sud.

È previsto che Apple condivida ulteriori dettagli sulla disponibilità internazionale di Apple Vision Pro durante il keynote della WWDC, che avrà inizio il 10 giugno. Durante l’evento, potrebbe essere annunciato anche il visionOS 2.

Novità con visionOS 2

L’aggiornamento del sistema operativo per Apple Vision Pro, visionOS 2, dovrebbe includere un maggior numero di app Apple ottimizzate per il visore e introdurre nuove funzionalità. Si ipotizza che potrebbe aggiungere una funzionalità di monitoraggio della respirazione e il supporto per l’uso di Apple Pencil Pro.

In base a queste informazioni, ci si aspetta che il visore Apple Vision Pro sia disponibile nei primi paesi al di fuori degli Stati Uniti entro la fine di luglio.

L’attesa per l’arrivo di Apple Vision Pro sul mercato internazionale è alta, con aspettative per nuove esperienze e funzionalità avanzate nel settore della realtà aumentata e della tecnologia indossabile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it