Connect with us

Cronaca

Roma | Automobilista violenta studentessa : arrestato il 39enne

 ‣ adn24 roma | automobilista violenta studentessa : arrestato il 39enne

Un brutale caso di violenza sessuale è avvenuto a Roma, dove una studentessa romana di 26 anni è stata vittima di stupro da parte di un automobilista che le aveva chiesto indicazioni stradali nella zona di Magliana. Le indagini della polizia hanno portato all’arresto del 39enne romano responsabile dell’aggressione, il quale è stato rinchiuso in carcere.

La giovane è stata attirata in una trappola mentre si trovava alla fermata dell’autobus di via della Magliana, quando un uomo a bordo di un’auto le ha chiesto indicazioni per raggiungere il Grande Raccordo Anulare direzione Eur. La ragazza, usando un’app di mappe, ha dato le indicazioni richieste, ma l’uomo, approfittando del traffico e mostrando il suo cellulare scarico, l’ha convinta a salire a bordo per accompagnarla.

Una volta a bordo dell’auto, la giovane è stata presa di sorpresa e costretta ad affrontare avances indesiderate. L’uomo ha poi guidato fino a una zona isolata, dove ha perpetrato la violenza sessuale. Dopo l’aggressione, ha restituito il telefono alla ragazza e l’ha riportata nei pressi di Villa Bonelli.

Le indagini della polizia hanno permesso di identificare e arrestare il colpevole, il quale è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere, con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it