Connect with us

Gossip

Lady Gaga smentisce i rumors sulla sua gravidanza

 ‣ adn24 lady gaga smentisce i rumors sulla sua gravidanza

Lady Gaga ha dissipato i rumors sulla sua presunta gravidanza con un tocco di ironia e un omaggio alla collega Taylor Swift.

Dopo la diffusione di foto che sembravano suggerire una dolce attesa al matrimonio della sorella Natali, la popstar ha chiarito su TikTok: “Non sono incinta, sto solo piangendo di brutto in palestra”, prendendo in prestito le parole da “Down Bad” di Taylor Swift. La cantante ha apprezzato il gesto e ha supportato Lady Gaga, ribadendo che commentare il corpo di una donna è invasivo e irresponsabile.

Lady Gaga ha trasformato l’attenzione mediatica in un’opportunità, incoraggiando le persone a registrarsi per votare alle prossime elezioni presidenziali americane. Le foto che sembravano mostrare una gravidanza erano semplicemente il risultato di qualche eccesso culinario, non di un bebè in arrivo. Non è la prima volta che la popstar si trova costretta a smentire speculazioni su una presunta gravidanza, ma rimane vittima del body-shaming dilagante a Hollywood.

Taylor Swift stessa ha raccontato come a soli 18 anni rischiò la sua carriera a causa di una copertina di magazine che annunciava una gravidanza inesistente, un episodio che ha causato disturbi mentali e alimentari da cui ha faticato ad uscire.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it