Connect with us

Attualità

Giuseppe Marotta è il nuovo presidente dell’Inter

 ‣ adn24 giuseppe marotta è il nuovo presidente dell'inter

Giuseppe Marotta è stato nominato nuovo presidente dell’Inter, segnando l’inizio di una nuova era per il club sotto la proprietà di Oaktree Capital Management. Questo cambio di leadership è stato formalizzato dopo il passaggio di proprietà a Oaktree a causa del mancato rimborso di un prestito triennale da parte delle holding dell’Inter. Marotta, già amministratore delegato del club, ha espresso gratitudine e impegno per il nuovo ruolo, sottolineando il lavoro svolto dal team di gestione negli ultimi tre anni.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Inter è stato rinnovato con nuovi membri proposti da Oaktree, tra cui Alejandro Cano, Katherine Ralph, Renato Meduri, Carlo Ligori, Delphine Nannan e Fausto Zanetton. Questi nuovi membri porteranno competenze e esperienza per raggiungere gli obiettivi a lungo termine del club, garantendo prosperità e successo sia dentro che fuori dal campo.

Marotta ha dichiarato: “Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società.” La nuova proprietà ha assicurato il proprio sostegno alla dirigenza per assicurare continuità e successo al club.

Questi cambiamenti rappresentano una significativa svolta per l’Inter, con l’obiettivo di rafforzare la posizione del club a livello internazionale e di costruire un futuro di successo continuativo.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it