Connect with us

Cronaca

Milano | Violenta Rissa in centro: Quattro Peruviani Arrestati

 ‣ adn24 milano | violenta rissa in centro: quattro peruviani arrestati

Nella serata di venerdì, via delle Betulle, nel Quartiere degli Olmi a Milano, è stata teatro di una violenta rissa che ha coinvolto circa dieci persone. Tra i partecipanti, quattro peruviani, di età compresa tra i 29 e i 41 anni, sono stati arrestati dai carabinieri. Due di loro erano incensurati, mentre gli altri due avevano precedenti penali.

La zuffa è stata segnalata da diversi residenti della zona che hanno chiamato le forze dell’ordine descrivendo una scena caotica, con bottiglie e altri oggetti lanciati da una decina di persone. All’arrivo dei militari, quattro dei partecipanti erano ancora impegnati nello scontro, scambiandosi calci e pugni, mentre gli altri si erano già dati alla fuga.

I carabinieri sono riusciti a fermare i quattro uomini coinvolti nella rissa. Due di loro sono stati trasportati dal personale del 118 al Policlinico per essere medicati a causa di piccole escoriazioni e lievi traumi. Successivamente, tutti e quattro sono stati portati in caserma in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

L’episodio ha generato preoccupazione tra i residenti del quartiere, mettendo in evidenza problemi di ordine pubblico e sicurezza nella zona. Le autorità continueranno le indagini per identificare gli altri partecipanti alla rissa e stabilire le cause scatenanti dell’episodio.

Questo ennesimo episodio di violenza urbana sottolinea l’importanza di un controllo capillare del territorio e della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione, cercando di prevenire ulteriori episodi di violenza e assicurando i responsabili alla giustizia.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it