Connect with us

Cronaca

Arezzo | Rissa tra Due Uomini per la droga: uno ferito al Volto

 ‣ adn24 arezzo | rissa tra due uomini per la droga: uno ferito al volto

Questa mattina, poco prima delle 8, una violenta rissa è scoppiata tra due uomini, presumibilmente sulla trentina e di origine straniera, all’incrocio tra via Anconetana e via Luca Pacioli. L’incidente è avvenuto in una zona già attiva, con un bar, un distributore di carburante e un’edicola tabacchi tutti aperti e frequentati da numerose persone che hanno assistito alla scena.

Secondo le testimonianze, la rissa è iniziata improvvisamente dopo che una macchina si è fermata in mezzo all’incrocio. I due uomini hanno iniziato a urlarsi contro e azzuffarsi. A un certo punto, uno dei contendenti ha urlato all’altro “mi devi dare la droga”, chiarendo il motivo del conflitto. La situazione è rapidamente degenerata con uno dei due che ha preso una bottiglia a portata di mano e ha colpito l’altro al volto, ferendolo.

Alcuni presenti hanno cercato di intervenire per fermare la rissa, ma i due uomini sono poi risaliti insieme in auto. La rissa sembra essere continuata all’interno del veicolo, che è partito sbandando visibilmente. Poco dopo l’avviso alla polizia, gli agenti sono giunti sul posto, ma i due si erano già dileguati.

Il ferito è stato successivamente rintracciato nella vicina zona Garbasso, dove era stato lasciato dall’altro uomo. La polizia e un’ambulanza lo hanno raggiunto e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Donato, dove è stato medicato al volto e giudicato guaribile in sette giorni. Gli agenti stanno ora procedendo all’identificazione dell’uomo per ricostruire l’accaduto e identificare il secondo contendente.

Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente i dettagli della rissa e rintracciare il secondo uomo coinvolto. L’episodio ha destato notevole preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona, evidenziando la necessità di maggiore sicurezza e controllo in aree pubbliche frequentate.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it