Connect with us

Attualità

Sinner in campo per la corsa al primo posto del ranking ATP: affronterà Kotov

 ‣ adn24 sinner in campo per la corsa al primo posto del ranking atp: affronterà kotov

Jannik Sinner sarà in campo oggi, venerdì 31 maggio, per il terzo turno del Roland Garros 2024. Il campione italiano affronterà il russo Pavel Kotov nel prestigioso torneo sulla terra rossa di Parigi, il secondo Slam della stagione.

I timori legati al problema all’anca, che lo aveva costretto a rinunciare agli Internazionali d’Italia, sembrano essere stati dissipati. Sinner ha già superato con successo il primo turno battendo l’americano Christopher Eubanks, e al secondo turno ha sconfitto il francese Richard Gasquet.

Oggi, nel terzo turno, Sinner si troverà di fronte al russo che ha eliminato nei turni precedenti Cameron Norrie e Stan Wawrinka. L’unico confronto tra Sinner e Kotov, avvenuto recentemente nell’Atp Masters 1000 di Madrid, si è concluso a favore del giocatore italiano con il punteggio di 6-2, 7-5.

L’incontro tra Jannik Sinner e Pavel Kotov è il secondo match in programma sul Philippe-Chatrier, con previsione di inizio non prima delle 13:15. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport e disponibile in streaming su Discovery+, Dazn, NOW, Tennis TV.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it