Connect with us

Sport

Roland Garros: Sinner vince e vola agli ottavi: battuto Kotov in tre set

 ‣ adn24 roland garros: sinner vince e vola agli ottavi: battuto kotov in tre set

Ancora una prestazione convincente per l’atleta azzurro che, nonostante un avversario impegnativo, ha dimostrato di essere tornato in forma dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dagli Internazionali d’Italia. A Parigi, Jannik Sinner è apparso concentrato e determinato, evitando di forzare il proprio corpo dato che non è ancora completamente guarito.

I problemi fisici che lo avevano costretto a saltare gli Internazionali d’Italia non sono ancora del tutto risolti, ma era essenziale per lui arrivare senza intoppi alla fase più importante del secondo torneo del Grande Slam della stagione. Il tabellone degli ottavi di finale vedrà ora la presenza di Matteo Arnaldi e del numero due del mondo, che sta gradualmente recuperando la sua migliore forma.

La sua ultima vittoria al Roland Garros è stata un esempio di grande consistenza, anche se non mancavano colpi spettacolari. Ha sconfitto il numero 56 del ranking ATP, Pavel Kotov, in tre set con un risultato finale di 6-4, 6-4, 6-4, in due ore e 29 minuti, dimostrando una regolarità impressionante. Ora attende il vincitore del match tra il francese Corentin Moutet e l’austriaco Sebastian Ofner.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it