Connect with us

Cronaca

Bolzano | Cittadino palestinese colto in flagrante durante una serie di furti nel centro Città

 ‣ adn24 bolzano | cittadino palestinese colto in flagrante durante una serie di furti nel centro città

Nel pomeriggio di martedì scorso, la polizia ha arrestato un cittadino palestinese a Bolzano dopo una serie di furti rapidi nel centro della città. È stato il responsabile della sicurezza del negozio “Zara” a dare l’allarme.

Il vigilante ha notato il sospettato portare vari capi d’abbigliamento in un camerino e uscirne con meno indumenti di quelli entrati. Al momento della sua uscita, ha attivato l’allarme antifurto e antitaccheggio e ha cercato di fuggire. La polizia è arrivata tempestivamente e ha individuato l’uomo. Dopo avergli intimato di aprire la borsa che portava, gli agenti hanno trovato non solo la refurtiva da “Zara”, ma anche altri abiti rubati da un negozio vicino, ancora con le etichette attaccate.

Il cittadino palestinese, con precedenti penali per furto, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo d’armi e spaccio di droga, è stato portato in questura e denunciato per furto aggravato e continuato. Tutti gli articoli rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it