Connect with us

Cronaca

Roma | Sarah Undisa Kagasi: la 28enne trovata morta in casa dalla madre

 ‣ adn24 roma | sarah undisa kagasi: la 28enne trovata morta in casa dalla madre

È stata una terribile scoperta per la madre di Sarah Undisa Kagasi, che si è recata a casa della figlia a Roma mercoledì scorso dopo giorni di silenzio da parte sua. Purtroppo, ha trovato la giovane già deceduta. Le prime ipotesi della polizia indicano un possibile caso di overdose, poiché all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti eroina e strumenti per la preparazione della sostanza stupefacente.

La Procura ha ordinato un’autopsia per chiarire le circostanze della morte di Sarah. Al momento, si sta cercando di determinare se la ragazza fosse sola al momento del decesso o se qualcun altro fosse presente in casa con lei.

Sarah Undisa Kagasi, originaria del Trentino, si era diplomata al liceo Rosmini di Trento nel 2014, specializzandosi in Scienze sociali. Dopo la maturità, aveva vissuto a Dublino, lavorando nel settore della ristorazione e successivamente come staff di cucina per Compass Group. Di recente, si era trasferita a Roma.

È un evento devastante che ha scosso la comunità e lasciato la famiglia in lutto per la perdita di una giovane vita piena di promesse e talento.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it