Connect with us

Campania

Napoli | Donna perde il controllo della moto e finisce contro un palo, morta a 46 anni

 ‣ adn24 napoli | donna perde il controllo della moto e finisce contro un palo, morta a 46 anni

La comunità di Scisciano è in lutto per la prematura e tragica perdita di Maria Foresta. Ieri pomeriggio, mentre si trovava in sella alla sua moto lungo via Ponte dei Cani a Marigliano, la 46enne ha purtroppo perso il controllo del veicolo, causando uno schianto contro un palo della luce.

L’impatto è stato devastante e Maria ha perso la vita sul colpo. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, non è stato possibile salvarla. Attualmente, i carabinieri stanno investigando sulle cause dell’incidente, e la salma insieme alla moto sono state sequestrate.

La notizia della sua scomparsa ha rapidamente circolato sui social media, con numerosi messaggi di cordoglio. Annamaria, per esempio, ha scritto: “La tua partenza è stata come un terremoto, ancora non riesco a crederci. Vorrei che fosse solo un brutto sogno. Sentire i nostri messaggi, spesso finiti in litigi, mi fa capire quanto mi mancherai. Venire nel tuo negozio era sempre un piacere, trasmettevi allegria. Maria, dimmi che non è vero, dimmi che è stato solo un brutto incidente e che ti riprenderai presto. Sei diventata più savianese di noi, Saviano ha ancora bisogno di te, io ho ancora bisogno di te e della tua allegria. Ciao, amica mia, mi mancherai tantissimo”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it