Connect with us

Sport

Anche Berrettini out dagli Internazionali di Roma

 ‣ adn24 anche berrettini out dagli internazionali di roma

La notizia della rinuncia di Matteo Berrettini agli Internazionali di Roma ha sorpreso e deluso molti fan del tennis.

In una conferenza stampa improvvisata, Berrettini ha annunciato che non sarà in grado di competere a causa di problemi fisici che lo rendono non pronto per il gioco. Ha spiegato che, nonostante tutti gli sforzi e le cure mediche, non si sente abbastanza forte e teme di rischiare un infortunio che lo costringerebbe a stare fermo per un lungo periodo.

Questo annuncio è stato un momento toccante per Berrettini, che ha espresso la sua delusione nel non poter partecipare al torneo di casa, un evento che ha significato molto per lui fin dall’inizio della sua carriera. Ha sottolineato che ha voluto fare l’annuncio di persona, di fronte ai media e ai suoi sostenitori, come segno di rispetto nei confronti del torneo e della sua città natale, Roma.

Le parole di Berrettini riflettono la sua profonda connessione con il torneo e la città, e il suo desiderio sincero di poter competere: “con grande tristezza perché questo è il torneo che non riesco a giocare da tre anni, torneo che mi ha fatto scegliere di diventare tennista, Sembra che qualcuno mi abbia messo una cosa sopra per impedire la mia partecipazione”.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it