Connect with us

Cronaca

Bronte (CT) | Violentano una donna filmando abusi con il cellulare: arrestata coppia VIDEO

Gli agenti della questura hanno arrestato un uomo e una donna di 39 e 41 anni

 ‣ adn24 bronte (ct) | violentano una donna filmando abusi con il cellulare: arrestata coppia video

La squadra mobile della questura di Catania, su disposizione della Procura etnea, ha eseguito misure cautelari nei confronti di una coppia rumena residente a Bronte. Una donna di 39 anni è stata posta agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, mentre un uomo di 41 anni è stato sottoposto alla custodia in carcere. Entrambi sono accusati di maltrattamenti, lesioni personali e violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna moldava, arrivata in Italia da poco in cerca di lavoro e divenuta vittima delle loro attenzioni morbose.

Le indagini sono scattate dopo una segnalazione pervenuta il 4 aprile alla squadra mobile dal servizio per la cooperazione internazionale di polizia e sono state seguite il giorno successivo, quando tutte le persone coinvolte sono state rintracciate nel comune etneo. Le indagini, che hanno coinvolto anche il racconto della vittima, hanno portato alla luce i maltrattamenti e le lesioni personali subite dalla donna, che ha ricevuto una prognosi di 30 giorni per una frattura alla clavicola sinistra.

Gli investigatori hanno ricevuto testimonianze di un episodio di violenza sessuale perpetrato dai due indagati. La donna di 39 anni avrebbe registrato con il proprio cellulare alcune fasi dell’abuso, come confermato dall’analisi dei tre brevi filmati rinvenuti dagli inquirenti. La vittima degli abusi è stata trasferita in una struttura protetta il 6 aprile, mentre i due indagati sono stati prelevati dalla loro abitazione ieri e condotti negli uffici della squadra mobile per gli adempimenti di rito. La donna, madre di un bambino di sei anni, è stata posta agli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato condotto al penitenziario di Piazza Lanza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it