Connect with us

Cronaca

Messina | Scontro tra auto e camion in autostrada, morto 23enne palermitano

 ‣ adn24 messina | scontro tra auto e camion in autostrada, morto 23enne palermitano
foto di repertorio

Incidente mortale sul tratto dell’A20 tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone in direzione Palermo. Nel primo pomeriggio, un’auto è entrata in collisione con un mezzo pesante, causando la perdita di vita di un giovane di 23 anni proveniente da Palermo, di cui non sono ancora state fornite ulteriori informazioni.

Un’altra persona ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sant’Agata Militello. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale, vigili del fuoco e personale del servizio sanitario 118. Lungo l’autostrada è stata attuata la chiusura dell’uscita a Brolo e il rientro a Rocca di Caprileone.

Questo tragico evento avviene a soli nove giorni dall’ultimo incidente mortale registrato lungo lo stesso tratto dell’autostrada Messina-Palermo, tra gli svincoli di Rocca di Caprileone e Sant’Agata. In quell’occasione, ha perso la vita Giuseppe Serio, 66 anni, autista del tir coinvolto in un ribaltamento sul viadotto Rosmarino in direzione Palermo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it