Connect with us

Cronaca

Padova | Ragazzo ucciso a coltellate: presunto killer fermato da un agente che abita nel palazzo vicino

 ‣ adn24 padova | ragazzo ucciso a coltellate: presunto killer fermato da un agente che abita nel palazzo vicino

A Villafranca Padovana, provincia di Padova, è stato scoperto stamattina il corpo di un uomo di 32 anni con una profonda ferita al fianco, causata da un coltello.

Il cadavere è stato avvistato intorno alle 6:30 da un residente, che ha prontamente chiamato il 112. L’aggressore è fuggito, ma i rumori hanno attirato l’attenzione dei cani delle case vicine, che hanno iniziato ad abbaiare. Un ispettore di polizia, residente nella stessa zona, si è affacciato per capire cosa stesse accadendo ed ha notato il presunto assassino tentare di scavalcare una recinzione.

L’ufficiale ha inseguito il sospettato, coordinandosi con l’equipaggio del 112. Hanno individuato il fuggitivo poco dopo, semi-nascosto in una siepe, e lo hanno bloccato. Si tratta di un ragazzo di 30 anni. Al momento non è chiaro il movente del crimine né l’identità della vittima. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Secondo le prime informazioni, il presunto assassino aveva trascorso del tempo in una comunità di recupero e sembrava confuso al momento dell’arresto. L’arma del delitto è stata identificata come un coltello da cucina. Le due persone coinvolte si conoscevano bene e vivevano nella stessa area. La vittima è stata identificata come Michael Boschetto, 32 anni. Sul luogo del ritrovamento del cadavere è intervenuto anche il procuratore della Procura di Padova, Benedetto Roberti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it