Connect with us

Gossip

Gossip | Melissa Satta paparazzata con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis

 ‣ adn24 gossip | melissa satta paparazzata con carlo beretta, ex di giulia de lellis


Dopo la fine della sua relazione, durata un anno, con il tennista 28enne Matteo Berrettini, lei è ufficialmente single. Nel frattempo, Matteo ha chiuso la sua storia con l’influencer più popolare, ex volto di “Uomini e Donne”, dopo circa due anni insieme. La showgirl 38enne Melissa Satta è stata fotografata dai paparazzi di Chi mentre trascorreva del tempo a Madrid con il 27enne Carlo Gussalli Beretta, ex partner di Giulia De Lellis. Le speculazioni sulla possibile nascita di un nuovo amore sono cresciute dopo che i due sono stati visti insieme a Linate, imbarcarsi su un volo per la capitale spagnola insieme ad amici.

Secondo quanto riportato dal settimanale, Melissa e Carlo avrebbero alloggiato nello stesso lussuoso hotel e avrebbero trascorso il weekend in lunghe passeggiate e divertenti chiacchierate, sia da soli che in compagnia di amici intimi. Le immagini rubate dai fotografi mostrano Melissa serena e sorridente, ma non è ancora chiaro se tra lei e Carlo ci sia solo un’amicizia appena nata o qualcosa di più.

La possibilità che tra i due sia nata una scintilla è alimentata dal lungo pranzo che hanno condiviso sulla terrazza del Four Season, durato ben tre ore e caratterizzato da scambi affettuosi e confidenze. Al ritorno dalla vacanza, Melissa è stata vista lasciare Linate a bordo dell’auto di Carlo, scatenando ulteriori speculazioni sulla loro presunta relazione. I paparazzi non hanno perso occasione di immortalare ogni momento, alimentando il gossip su questa potenziale nuova coppia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it