Connect with us

Cronaca

Brescia | Entra in gioielleria ma trova la proprietaria morta, seduta sul divano

 ‣ adn24 brescia | entra in gioielleria ma trova la proprietaria morta, seduta sul divano

Una tragica scoperta ha sconvolto la tranquilla cittadina di Manerba del Garda, situata nella provincia di Brescia, con la perdita di Adriana Bocchio, 79 anni, avvenuta nel primo pomeriggio di martedì 16 aprile. Adriana, proprietaria della rinomata gioielleria di via Vittorio Emanuele, è stata colpita da un malore fatale proprio all’interno del suo negozio. Secondo quanto riportato, è stata una cliente ad effettuare la tragica scoperta. Entrando nella gioielleria, ha trovato la signora Bocchio seduta sul divano, priva di sensi e con gli occhi chiusi.

Immediatamente è stata chiesta assistenza ai servizi di emergenza, ma nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza e di un’auto medica, ogni tentativo di salvare Adriana è stato vano. Purtroppo, per la donna anziana non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono intervenuti per i dovuti accertamenti, e al momento non sembrano esserci dubbi sul fatto che la sua morte sia stata causata da cause naturali.

La repentina scomparsa di Adriana ha causato un profondo dolore tra i suoi familiari e nella comunità locale. Era una figura rispettata e amata, con la sua gioielleria che rappresentava un punto di riferimento per la città e per i numerosi turisti che visitano la zona sulle rive del Lago di Garda, soprattutto durante la stagione estiva.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it