Connect with us

Cronaca

Forlimpopoli (FC) | Violento scontro nel pomeriggio di ieri, auto sbalzata in un parcheggio: morto conducente

 ‣ adn24 forlimpopoli (fc) | violento scontro nel pomeriggio di ieri, auto sbalzata in un parcheggio: morto conducente

Gravissimo incidente nel pomeriggio di lunedì a Forlimpopoli (Forlì-Cesena), all’incrocio tra via Amendola e la circonvallazione, di fronte al Brn Village. Durante uno scontro violento, un’auto è stata scagliata lontano dalla carreggiata, finendo in un parcheggio adiacente.

La vittima, Dante Boattini, un ex imprenditore residente a Forlimpopoli di 83 anni, stava guidando una Mazda. L’impatto è stato così forte che il veicolo dell’anziano è stato catapultato nel parcheggio vicino. Secondo una prima ricostruzione riportata da ForliToday, sembra che Boattini stesse uscendo da via Amendola, probabilmente diretto verso una strada di fronte che conduceva all’isola ecologica, quando è avvenuto l’incidente con un’Alfa Romeo Giulietta che procedeva lungo la circonvallazione in direzione Cesena.

Il conducente dell’Alfa Romeo, un 31enne di Predappio, è rimasto ferito nell’incidente, ma non in modo grave. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 insieme ai vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo senza vita dell’anziano dall’auto gravemente danneggiata. Le autorità stanno ancora indagando per comprendere esattamente la dinamica dell’incidente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it