Connect with us

Oroscopo

Oroscopo del giorno | 15 aprile 2024

 ‣ adn24 oroscopo del giorno | 15 aprile 2024

Ariete: Oggi la Luna invita a prendere tempo prima di fare le cose, è un lunedì utile per programmare un martedì di successo ma la fretta resta cattiva consigliera. Coraggio, non temere, le giornate del 16 e 17 vedranno Sole, Luna, Mercurio e Venere favorevoli! Anche se tu sei un eccellente analista della realtà, critico, non devi metterti conto tutti. Se ci sono stati problemi in amore adesso si possono risolvere solo con un briciolo di comprensione reciproca e chi è solo dovrebbe farsi animo, coraggio favorendo nuovi incontri. Cielo valido, utile anche per coloro che devono riprendersi da un brutto periodo. Sarai uno dei segni favoriti nei prossimi giorni.

Toro: È vero che questo periodo nasce con un pizzico di polemica in più ma a questo punto bisogna capire se è necessario affrontare i discorsi spinosi e soprattutto cosa fare per risollevare il proprio animo, molte cose sono cambiate e cambieranno da giugno in poi. Se ci sono parenti nervosi, persone con cui hai intavolato discorsi pesanti, fino a mercoledì bisognerà confrontarsi con calma. Per i giovanissimi nessun problema di questo tipo ma probabilmente una certa difficoltà nel vivere l’amore in questo momento.

Gemelli: Per tre giorni abbiamo una Luna valida per gli spostamenti, per i contatti, per tutti quelli che hanno voglia di maturare nuovi contatti. Le relazioni sentimentali, che hanno conosciuto un blocco nel mese di marzo, possono recuperare, ma ci sarà anche chi dirà stop a una storia e vorrà vivere qualcosa di nuovo. Si potrebbe già riflettere su quello che c’è di buono da fare in vista della prossima stagione. Situazione utile per gli incontri. In questo periodo i single dovrebbero darsi da fare, la situazione promette bene!

Cancro: La Luna è nel tuo segno zodiacale e guardando l’oroscopo di lunedì e martedì ritengo che i più recalcitranti, quelli che hanno avuto problemi nell’attività, troveranno se non altro il modo per andare avanti senza recriminare e agitarsi più di tanto. Se ti piace una persona, vuoi fare pace con qualcuno, questo fine settimana è promettente, anche i single o quelli che hanno conosciuto una persona da poco potrebbero fare grandi scelte.

Leone: Presto la Luna sarà nel segno, le giornate di martedì e mercoledì sono utili per i contatti. Ancora più intrigante questo oroscopo per coloro che vogliono vivere una novità, si annunciano sfide che potranno essere vinte già da giugno. In molti avranno risultati migliori del previsto proprio nel corso delle prossime settimane. In famiglia c’è da decidere per una spesa, per una proprietà o lasciti. In questi tre giorni è possibile vincere una sfida, ricevere un’illuminazione speciale.

Vergine: Marte opposto porta una certa agitazione nervosa. Queste stelle influenzano in qualche modo le tue scelte ma soprattutto le emozioni che da qualche tempo non sono facilmente amministrabili. Da un punto di vista astrologico è un oroscopo migliore anche per i sentimenti. Ricordo però che i Vergine devono mettere a posto un contenzioso di tipo economico o lavorativo. Il perfezionismo è utile, ma ora si cercherà la soluzione migliore anche a costo di adattarsi a nuove possibilità.

Bilancia: Abbiamo una situazione astrale di netto recupero per il lavoro, per l’amore e per le buone idee. Ritengo che questo sia un periodo di scelte importanti per la casa, per i soldi e positiva per coloro che vogliono iniziare nuovi progetti e staccarsi da un passato che non convince più. I più giovani devono pensare all’amore come a un qualcosa di serio e addirittura ci sarà chi, pur essendo giovanissimo, potrebbe affidarsi a una persona e pensare di aver incontrato il vero grande amore.

Scorpione: Inizio di settimana strano, arrivano tre giornate un po’ faticose che rientrano nel quadro generale di una revisione importante della propria esistenza, porteranno una prova che bisogna in qualche modo superare. Infatti, a livello professionale tra la fine di aprile e gli inizi di maggio ci saranno molte cose da fare, e tutto questo può incupire. In particolare se si teme un giudizio pendente. Se la noia supera il limite e la fatica fisica è esagerata bene staccare la spina fino a mercoledì, sarebbe ideale una pausa meditativa.

Sagittario: Ecco un oroscopo di grande forza, inoltre fino a giovedì mattina avremo stelle decisamente utili. Incontri validi, occasioni possono nascere nel giro di settimane ed essere fonte di nuove opportunità nel giro di pochi mesi. La cosa che ti piace di più è lavorare a grandi progetti, nuove alleanze, non solo puoi rivalutare le tue azioni, ma anche gestire con maggiore facilità buone intuizioni. In vista della fine di questo mese non si escludono ritorni di fiamma.

Capricorno: Solo per questo lunedì chiedo un po’ di pazienza, si potrebbe tornare ad avere quelle stesse preoccupazioni che hanno incupito i giorni 8 e 9, quando tanti sono stati “sulle spine”. Quelli che comunque devono far fronte a una situazione familiare di un certo peso non riusciranno a cambiare subito le cose in positivo, ma la maggioranza avrà soddisfazioni a breve. Per anni hai tenuto cose dentro che adesso non puoi più contenere. Questioni legali, tra parenti c’è qualcosa da ridiscutere. Il periodo si rivelerà risolutivo per vertenze o dispute.

Acquario: Oggi e domani le stelle portano qualche dubbio, potresti anche rimettere in discussione un contratto, un accordo, persino un’amicizia se pensi di essere stato tradito. C’è qualcuno che deve ancora capire che cosa farà nell’ambito della professione, un nuovo ruolo è previsto da giugno. Sembra che ci siano persone che non apprezzano le cose che fai, questo non va bene! In amore una persona è lontana o c’è meno tempo per amare e troppo tempo per fare polemiche.

Pesci: Quello che vivi da adesso fino a mercoledì sarà gestito con energia e in generale hai voglia di riscatto. Penso che molti nati sotto il segno dei Pesci abbiano bisogno solo di una carezza, di una tenerezza. Nell’ambito della professione questo periodo permette di accettare nuovi impegni, concludere accordi. Un po’ di pigrizia c’è, inutile nasconderlo, mascherata con un senso di insoddisfazione per tutto. In amore meglio chiarire quello che non va entro il 18.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it