Connect with us

Cronaca

Monza | Auto speciale: nel tettuccio droga e 1600€ in contanti

 ‣ adn24 monza | auto speciale: nel tettuccio droga e 1600€ in contanti

Dosi di cocaina accuratamente occultate nel tettuccio dell’auto, celate con tale maestria da sfuggire quasi all’occhio attento. A ciò si aggiunge la somma di 1.600 euro, presumibilmente ricavata dall’attività di spaccio. I carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Desio hanno arrestato in città due individui: un 29enne, privo di dimora fissa e irregolare sul territorio nazionale, e un 32enne residente a Cesano Maderno. Entrambi di nazionalità marocchina, dovranno rispondere dell’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi a bordo di un veicolo in un’area segnalata come possibile luogo di spaccio durante un controllo. All’interno dell’auto, avvolte in un involucro di cellophane accuratamente nascosto in un’intercapedine del tetto, le forze dell’ordine hanno rinvenuto cinque dosi di cocaina per un peso totale di circa 4 grammi. In aggiunta, i due individui nascondevano ulteriori quantità di droga e la somma di 1.600 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio, sospettata di essere il profitto dell’attività di spaccio.

In seguito all’arresto, il giudice ha emesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per entrambi gli indagati, dopo la convalida dell’arresto.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it