Connect with us

Cronaca

Piacenza | “Immoralità social” diventa virale l’immagine di un giovane che si fa un selfie con alle spalle un incidente mortale

 ‣ adn24 piacenza | "immoralità social" diventa virale l'immagine di un giovane che si fa un selfie con alle spalle un incidente mortale

L’immagine catturata da Stefano Pancini, un giornalista del quotidiano “ilPiacenza.it”, ha suscitato una considerevole attenzione online dopo l’incidente stradale di giovedì nella città emiliana, che purtroppo ha portato alla tragica perdita di vita di una donna coinvolta. La foto mostra un passante, un giovane ragazzo, che si sta scattando un selfie con lo sfondo di una persona gravemente ferita a terra, mentre gli operatori di soccorso cercano di prestare assistenza.

Dopo aver immortalato l’osceno momento, il giovane autore dello scatto è fuggito dalla scena prima che gli agenti avessero la possibilità di fermarlo per identificarlo.

La foto ha rapidamente fatto il giro del Web, suscitando una valanga di reazioni tra gli utenti dei social media. I commenti che accompagnano la condivisione dell’immagine spaziano dall’indignazione al disgusto, con espressioni come “Non è possibile”, “Che pena”, “Il disagio”, “Hanno perso il lume della ragione”, “Vergognoso”, “Ormai siamo alla frutta”, “Immorale”.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it