Connect with us

Cronaca

Firenze | Brutta lite al concerto dei Subsonica: morto uno spettatore

 ‣ adn24 firenze | brutta lite al concerto dei subsonica: morto uno spettatore

Uno spettatore del concerto dei Subsonica tenutosi giovedì sera al Mandela Forum a Firenze è deceduto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, una discussione è degenerata in una colluttazione, durante la quale l’uomo di 47 anni ha riportato gravi traumi alla testa cadendo. Soccorso dal 118, è stato trasferito all’ospedale di Careggi, dove è poi deceduto durante la notte. Le indagini della squadra mobile sono in corso, e l’episodio è avvenuto alla fine del concerto.

L’uomo, accompagnato dalla moglie, stava lasciando il palasport dopo il concerto quando, sulle scale, è scoppiata una lite. Forse spinto da qualcuno, è caduto violentemente a terra. Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando i filmati delle telecamere del Mandela Forum per ricostruire l’accaduto. L’altra persona coinvolta è attualmente in fase di identificazione.

La vittima, originaria di Pistoia, era venuta in città per assistere al concerto, un evento che ha attirato diverse migliaia di persone, anche se non ha esaurito tutti i posti disponibili nel palasport fiorentino.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it