Connect with us

Gossip

Fedez-Ferragni | Nessuna possibilità di salvare il matrimonio.

 ‣ adn24 fedez-ferragni | nessuna possibilità di salvare il matrimonio.

Più di una semplice annotazione, più di un banale viaggio a Miami. La permanenza di Fedez in Florida insieme ai figli e ai genitori è stata una vacanza con uno scopo ben definito: segnare una svolta nel suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Mentre Ferragni accompagnava i bambini a Dubai con la madre e la sorella Valentina (insieme al suo compagno), una volta tornati a Milano Leone e Vittoria sono stati presi dal padre e fatti salire su un altro volo. Nel frattempo, Chiara è scomparsa, e il cane Paloma è stato affidato al marito di Francesca Ferragni. Sebbene i piccoli continuino a essere fotografati e ripresi di spalle, sembrano comunque felici.

A Miami, Fedez aveva organizzato un incontro con l’artista Dante Dentoni, noto per le sue opere d’arte realizzate con i Lego, al quale aveva commissionato un murale dedicato ai figli. Nella descrizione di questo “muro”, Fedez ha lasciato trapelare molto di più di quanto avesse forse intenzione di comunicare. Pur essendo molto attento alle dichiarazioni rilasciate alla stampa e chiedendo riservatezza, in poche parole su Instagram ha espresso chiaramente la sua posizione riguardo al matrimonio.

Ecco cosa ha scritto Fedez: “Questo muro di Lego non è solo un’opera d’arte, racchiude molto di più. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ diventasse ‘la nostra nuova casa’, un luogo in cui le passioni e la creatività dei miei figli possano essere vissute appieno. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa”. Queste parole sono state sicuramente un duro colpo per Ferragni. Perché? Perché in esse Fedez ha implicitamente rivelato che la casa in cui si è trasferito a Milano probabilmente è stata acquistata, non affittata, e sta già pianificando la sua vita da padre single in quella nuova dimora, che diventerà il loro nuovo rifugio familiare.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it