Connect with us

Cronaca

Termoli (CB) | Tenta di strangolare la compagna dopo averla picchiata: salvata dai carabinieri 

 ‣ adn24 termoli (cb) | tenta di strangolare la compagna dopo averla picchiata: salvata dai carabinieri

Un individuo di 29 anni, residente a Termoli, in provincia di Campobasso, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali. L’incidente è avvenuto quando, dopo una telefonata al 112, i carabinieri sono intervenuti per sedare una lite domestica. Sul posto hanno trovato il giovane incensurato, originario di Foggia, intento a picchiare la compagna di 35 anni.

I militari hanno fermato l’uomo mentre tentava di strangolare la donna, salvandola da ulteriori danni. Secondo quanto riferito dalla vittima, le violenze fisiche e psicologiche da parte del suo compagno erano in corso da diversi anni. La donna è stata trasportata all’ospedale San Timoteo di Termoli per le cure necessarie e si prevede che guarirà dalle ferite entro una decina di giorni.

Il responsabile è stato arrestato e condotto in carcere. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha emesso un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e ha imposto all’uomo l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960