Connect with us

Gossip

Divorzio Brad Pitt Angelina Jolie al rush finale: Lui rinuncia alla custodia dei figli

 ‣ adn24 divorzio brad pitt angelina jolie al rush finale: lui rinuncia alla custodia dei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente deciso di porre fine alla loro lunga e dolorosa battaglia legale per il divorzio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attore sessantenne avrebbe rinunciato alla richiesta di custodia condivisa dei loro sei figli, mettendo così fine alla contesa che li ha visti contrapposti dal momento della separazione nel 2016. La trattativa è ora in corso e si prevede che un accordo verrà raggiunto entro l’estate.

Inizialmente, Brad aveva cercato di concordare con Angelina la custodia dei loro figli, ma fonti vicine alla coppia ora rivelano che l’attore “non sta più contestando la questione”. Di conseguenza, la bellissima Angelina, quarantottenne, manterrà la custodia esclusiva dei bambini. Un fattore determinante in questa decisione è l’età dei ragazzi: solo Shiloh, di 17 anni (che compirà 18 anni a maggio), Knox e Vivienne, entrambi quindicenni, hanno ancora meno di 18 anni. Maddox (22), Pax (20) e Zahara (19) hanno già raggiunto la maggiore età e quindi non sono soggetti a un accordo di custodia.

La relazione tra Brad e i ragazzi, in particolare con Pax, sembra essere stata compromessa. Pax, infatti, ha fatto dichiarazioni molto dure riguardo al padre su Instagram, definendolo “uno stronzo di livello mondiale” e accusandolo di aver spaventato i suoi fratelli minori. Zahara, inoltre, ha adottato il cognome di Jolie anziché Jolie Pitt, evidenziando ulteriori tensioni all’interno della famiglia.

Gli amici di Angelina sostengono che Brad non può biasimare nessuno se non se stesso e che l’attrice desidera solo guarire la famiglia e andare avanti.

Brad e Angelina, noti come “Brangelina”, hanno avuto una storia d’amore controversa sin dall’inizio. Si sono incontrati sul set di “Mr. e Mrs. Smith” mentre Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston. La loro relazione ha catturato l’attenzione dei media e sono diventati rapidamente la coppia più famosa di Hollywood. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto sei figli insieme, tre biologici e tre adottati.

Nel 2016, la loro relazione è giunta al termine dopo un incidente durante un volo privato con i figli. Angelina ha accusato Brad di violenza domestica, ma le accuse sono state successivamente ridimensionate. Dopo anni di battaglie legali, sembra che la coppia stia finalmente trovando una soluzione alla loro situazione.

In aggiunta alla questione della custodia dei figli, Brad e Angelina hanno anche litigato per la proprietà del vigneto che possedevano insieme. Questo litigio si è aggiunto alla complessità del divorzio, ma sembra che ora entrambi stiano cercando di mettere da parte le divergenze e di trovare una soluzione pacifica.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960